>

Domandefrequenti - ⊂•⊃ MSPYITALY

Italian English French German Spanish
Vai ai contenuti

Menu principale:

Domande Poste Frequentemente (FAQ)

Che cos’è mSpyitaly?

mSpyitaly è un software di monitoraggio non rintracciabile per smartphone e tablet, che tiene di nascosto dei resoconti su SMS, chiamate effettuate/ricevute, calendario, registra i rumori ambientali, monitora le chat di Messaggistica Istantanea (IM), localizza un telefono con il segnale GPS, ecc.
mSpyitaly è stato concepito per monitorare i tuoi dipendenti o i tuoi figli minorenni attraverso uno smartphone o un tablet per il quale ti è consentito il monitoraggio. Devi necessariamente informare la persona controllata del fatto che la stai monitorando.

Come funziona mSpyitaly?

L’applicazione deve essere installata sul dispositivo da controllare. Per poter installare mSpyitaly dovrai avere libero accesso per 5-10 minuti al dispositivo da controllare (devi poterlo prendere per un po' di tempo). Dopo aver installato mSpyitaly  non ci sarà più bisogno di accedere al dispositivo da controllare, e potrai esaminare a distanza tutti i dati raccolti da mSpyitaly, consultandoli dal tuo account personale.
mSpyitaly funziona in modalità stealth , nascosta, e non genera popup, suoni o notifiche. Non c’è bisogno di effettuare un aggiornamento manuale dei dati, tutto viene trasferito in automatico. mSpyitaly utilizza una connessione a internet per trasferire le informazioni direttamente all’account collegato.

mSpyitaly funziona in tutto il mondo, con qualsiasi gestore?

Il nostro software per il monitoraggio funziona indipendentemente da dove si trovi il telefono da controllare o da che gestore usi. Necessita solo di una connessione a internet per trasferire i dati al tuo account personale. Questo significa che mSpyitaly può essere utilizzato in qualsiasi parte del mondo.

Quali dispositivi sono compatibili con mSpyitaly?

mSpyitaly è compatibile con qualsiasi smartphone e tablet basati su uno di questi sistemi operativi:

  • Android da 2.2 fino a 7.0   

  • iOS da 5.1.1 fino a 9.1


Puoi controllare la compatibilità con il tuo dispositivo inserendone il modello a questo indirizzo:

L’applicazione è invisibile?

mSpyitaly funziona in modalità stealth. Non ha nessuna icona e appare nel database delle applicazioni del dispositivo con diversi nomi (processi di sistema), in modo che il proprietario del dispositivo non abbia praticamente nessuna possibilità di accorgersi della sua presenza. Inoltre, i resoconti non sono salvati sulla memoria del telefono, e nella schermata home non compaiono mai messaggi popup o notifiche.

È legale utilizzare mSpy?

È assolutamente legale utilizzare mSpyitaly per:
  1. Controllare i propri figli minorenni.
  2. Controllare i telefoni aziendali dei propri dipendenti. È necessario informare il personale prima di installare mSpy sui dispositivi forniti loro, facendo riconoscere la presenza del programma come condizione necessaria al fine di utilizzare un cellulare aziendale, in modo che la compagnia non vada incontro a problemi di tipo legale.
Tuttavia, non è compito nostro fornire chiarimenti circa le specifiche leggi locali.
Nella maggior parte dei casi, l’installazione di un programma per il monitoraggio di un dispositivo mobile senza l’autorizzazione del proprietario è da considerarsi una violazione della legge. È necessario far presente a chi utilizza un dispositivo monitorato che lo si sta controllando. Non fornendo questa informazione, si procede all’installazione del programma a proprio rischio e pericolo.

Ho bisogno di accedere al dispositivo da controllare per installare mSpyitaly?

Sì, dovrai poter accedere al dispositivo per 5-10 minuti, durante l’installazione di mSpyitaly  Una volta installato, mSpyitaly comincerà a inviare dei resoconti al tuo account personale su http://Panel.mspyitaly.com

Come si installa mSpyitaly?

Attenzione : una volta acquistata la licenza , il software deve essere installato sul dispositivo entro 10 giorni e non oltre.

La procedura di installazione di mSpyitaly è semplice e veloce, anche per un principiante. È possibile installare l’app subito dopo la ricezione del tuo pagamento, e potrai accedere al tuo account di mSpyitaly utilizzando il nome utente e la password ricevuti nell’email di conferma. L’installazione guidata ti accompagnerà durante tutto il processo.

Posso disinstallare mSpy?

mSpyitaly può essere disinstallato dal dispositivo controllato senza alcun problema. Puoi trovare maggiori informazioni sul processo di disinstallazione nella sezione Aiuto del tuo account. Se sei un utente Premium, contatta il nostro Supporto Live, e uno specialista del Servizio Clienti ti guiderà durante il processo di disinstallazione.

Dove posso controllare i dati archiviati?

Dopo che mSpyitaly avrà iniziato a funzionare sul dispositivo controllato e si sarà connesso al nostro server, le informazioni saranno inviate automaticamente al Pannello di Controllo del tuo account personale. Guarda come appare il Pannello di Controllo di mSpyitaly .

Quali metodi di pagamento sono utilizzabili per acquistare mSpyitaly?

Al momento accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
  • Secure online card (Visa, MasterCard)
  • Eurocard
  • American Express
  • Diners Club
  • Discover/Novus
  • Dankort /VISA
  • Postepay (Visa)
  • JCB (Japan Credit Bureau)
  • Carte Bleue (Blue Card)
  • Solo
Le opzioni di pagamento potrebbero cambiare a seconda del tuo paese di residenza. Scegli il tuo metodo di pagamento preferito quando sei pronto per effettuare il Checkout.

Cosa comparirà nel mio estratto conto?

Nell’estratto conto sarà presente la voce AVANGATE*MSECURITY

Cosa succede dopo l’acquisto?

Dopo aver effettuato il pagamento, controlla la tua casella di posta. Assicurati di controllare sia la Posta in Arrivo che la cartella Spam, perché a volte le email generate automaticamente possono essere classificate per sbaglio come spam. Riceverai due email: una dalla compagnia della carta utilizzata, a conferma del pagamento, e l’altra è l’email di benvenuto di mSpyitaly  Quest’ultima contiene il link per il tuo Pannello di Controllo online (per l’archivio dei resoconti) e le tue credenziali per il login. Ti basterà seguire il link ed effettuare l’accesso al tuo account. Dopo essere entrato, l’installazione guidata ti accompagnerà durante tutto il processo.

Come posso ottenere un rimborso se non sono soddisfatto di mSpyitaly?


Se non sei totalmente soddisfatto del tuo acquisto, potresti essere idoneo per  richiedere un rimborso completo entro 3 giorni dall’acquisto, in accordo con le  condizioni della Politica Rimborsi di mSpyitaly . Comunque, i rimborsi possono  essere evitati chiedendo l’aiuto dei professionisti del nostro Servizio di  Supporto.


Ogni quanto tempo mSpyitaly aggiorna le informazioni?

mSpyitaly invia le informazioni al tuo account ad ogni Intervallo di Aggiornamento. L’Intervallo di Aggiornamento determina ogni quanto tempo mSpyitaly si connette al nostro server per inviare le informazioni sul tuo Pannello di Controllo. Quando regoli manualmente l’Intervallo di Aggiornamento dal tuo account, ricordati che l’intervallo di aggiornamento più ravvicinato (meno di 10 minuti) potrebbe consumare un po’ troppa batteria.

Perché è necessario che il dispositivo controllato sia connesso a internet?

Il dispositivo controllato deve poter accedere a internet per inviare le informazioni relative al monitoraggio direttamente al tuo Pannello di Controllo. Può utilizzare connessioni Wi-Fi, 3G e 4G. Quando delle nuove informazioni saranno caricate sul nostro server, verranno visualizzate sul Pannello di Controllo del tuo account. Il dispositivo controllato non deve essere necessariamente collegato a internet 24 ore su 24, dal momento che le informazioni vengono inviate solamente a seconda dell’intervallo di tempo che hai impostato all’interno del tuo Pannello di Controllo.

Posso monitorare due o più dispositivi allo stesso tempo?

Con il pacchetto  Premium di mSpyitaly puoi monitorare un solo dispositivo per  volta. Tuttavia, potrai cambiare una sola volta il dispositivo da controllare,  senza alcun costo aggiuntivo. Per poter monitorare fino a quattro dispositivi,  puoi acquistare un singolo pacchetto di mSpyitaly per ognuno di essi. Hai  bisogno di monitorare più dispositivi? Scegli il pacchetto Business (fino a 5  dispositivi con un solo account) e risparmia fino al 70%!

Il dispositivo che devo controllare è un iPhone. C’è davvero bisogno del jailbreak per installare mSpyitaly? Come faccio a sapere se il jailbreak è già stato eseguito?

Sui dispositivi iOS deve essere necessariamente eseguito il jailbreak per poter installare mSpyitaly  Dopo aver eseguito il jailbreak, l’icona di Cydia apparirà nella schermata home (springboard).

Il jailbreak invalida la garanzia? Posso disattivare il jailbreak per ripristinare la garanzia?

Il jailbreak invalida la garanzia del dispositivo sul quale viene effettuato. Tuttavia, l’unico modo per installare mSpyitaly su un iPhone/iPad è attraverso il jailbreak. Per ripristinare la garanzia, è sufficiente aggiornare il firmware del dispositivo all’ultima versione disponibile.

In seguito, sarà possibile rilevare la presenza del jailbreak collegandosi ad iTunes o iCloud?

Collegando un dispositivo con jailbreak ad iTunes o iCloud, non apparirà alcun messaggio anomalo. L’utente sarà in grado di scaricare file multimediali e applicazioni da iTunes e potrà usare iCloud come al solito, senza alcun problema.

Che cos’è il root? È necessario effettuarlo per installare mSpyitaly su un dispositivo Android?

Il root è un processo che permette di ottenere dei permessi particolari (permessi di root) sul sistema operativo di uno smartphone o di un tablet Android.
Il root è richiesto solo se hai bisogno di monitorare applicazioni extra, come WhatsApp, Facebook, Viber, Skype e Gmail (solo per possessori di account Premium).

Il root di un dispositivo Android ne invalida la garanzia?

Dipende dal dispositivo e dal metodo di root. Alcuni produttori di dispositivi Android potrebbero decidere di non far valere la garanzia in caso di root. Tuttavia, è sempre possibile annullare il root per ripristinare la garanzia.

Come posso rilevare la presenza di software spia sul mio smartphone?

Noi non forniamo alcun servizio per il rilevamento di software spia su dispositivi mobili. Le informazioni sull’installazione o la disinstallazione di mSpyitaly sono riservate e possono essere fornite solo ai nostri clienti.

Potete aiutarmi a rintracciare un telefono attraverso il suo numero?

Noi non forniamo servizi di localizzazione attraverso il numero di telefono. La nostra applicazione deve essere installata direttamente sul dispositivo da monitorare. Per controllare uno smartphone in particolare, assicurati che sia compatibile con mSpyitaly e acquista uno dei nostri pacchetti.

Ho perso il mio dispositivo mobile. Cosa devo fare? mSpyitaly può aiutarmi a rintracciarlo?

Sì, puoi rintracciare il tuo dispositivo utilizzando la nostra app. Tuttavia, mSpyitaly deve essere installato sul dispositivo prima di smarrirlo, e la connessione a internet deve essere attiva.

Se avessi bisogno di assistenza tecnica?

Offriamo assistenza tecnica per mSpyitaly:
solo tramite chat , in aggiunta per solo 100 € (da pagare una tantum) avrai accesso all'assitenza telefonica per richiedere aiuto, Il servizione e' opzionale e non rimborsabile. L'assistenza telefonica e' solo per installazione software root e jailbreak.

Condizione Vendita (politica rimborso)


Il tuo acquisto del software Mspyitaly è regolamentato da questo accordo. Ti preghiamo di leggerlo attentamente prima di confermare il tuo ordine, dato che esso stabilisce i tuoi diritti sugli acquisti, e comprende molte limitazioni ed esclusioni. Confermando il tuo ordine, accetti che esso verrà regolamentato da questo accordo.
Sui dispositivi iOS deve essere eseguito il jailbreak per poter usufruire di alcune funzionalità avanzate di Mspyitaly.
Generale
Se dovessi avere qualche problema di natura tecnica con il software, e se questo non dovesse essere risolvibile dal servizio clienti di Mspyitaly, allora potresti avere diritto a un rimborso completo, in accordo alle Condizioni di Rimborso illustrate qua sotto.
Tuttavia, noi crediamo che la maggior parte delle richieste di rimborso possano essere evitate grazie allaiuto dei tecnici esperti del nostro Centro Assistenza Clienti.

Condizioni di Rimborso

Software Mspyitaly  

        Accettando queste Condizioni di rimborso, potresti avere diritto a ricevere un rimborso completo entro 3 giorni dal tuo acquisto, a patto che le ragioni esposte per richiedere il rimborso stesso non siano in contraddizione con le Condizioni di Rimborso elencate qua sotto
nessun rimborso potrà essere emesso trascorsi i 3 giorni dalla data di acquisto del software
a richiesta di rimborso potrebbe essere accettata solo per labbonamento principale (primo) di Mspyitaly
se possiedi più di una sottoscrizione, non potrai ricevere alcun rimborso
potresti essere rimborsato una sola volta. Se dovessi acquistare un nuovo abbonamento a Mspyitaly in futuro, non avresti diritto ad alcun rimborso
nessun rimborso potrà essere emesso nel caso in cui il cliente si rifiuti di reinstallare Mspyitaly su un dispositivo mobile sul quale sia stato eseguito un aggiornamento del sistema operativo
nessun rimborso potrà essere emesso nel caso in cui il dispositivo monitorato si sia disconnesso dallabbonamento a Mspyitaly per mancanza di accesso a internet, per un reset di fabbrica o per un aggiornamento del sistema operativo
Nessun rimborso potrà essere emesso nei confronti di clienti le cui ragioni per ottenere lo stesso vadano oltre il controllo di Mspyitaly. Esse includono, ma non sono limitate ai seguenti casi:
Se il telefono monitorato non dovesse avere accesso a internet (non ha più credito, la linea è stata momentaneamente interrotta, ci sono problemi legati al roaming, ecc.)
se dovesse cambiare il gestore telefonico del dispositivo monitorato e la connessione a internet andasse persa, con conseguente malfunzionamento dellapp di Mspyitaly
aggiornamento del sistema operativo
se il dispositivo monitorato dovesse essere resettato alle impostazioni di fabbrica
se il cliente non dovesse seguire le linee guide per linstallazione proposte dal nostro team di assistenza ai clienti
se il cliente non dovesse accettare assistenza tecnica
se il cliente non dovesse avere accesso fisico al dispositivo da monitorare o se non sapesse la password per sbloccarlo
se il cliente non dovesse ricevere i dati che sono stati salvati sul dispositivo monitorato prima dellinstallazione di mspyitaly
se il dispositivo monitorato dovesse utilizzare un sistema operativo non supportato. I seguenti sistemi operativi NON sono supportati: Symbian Belle, Windows Phone, Windows Mobile, BlackBerry 10
se il cliente dovesse utilizzare Mspyitaly su più di un dispositivo da monitorare, pur avendo sottoscritto un solo abbonamento
per motivi personali (Ho cambiato idea, Lho acquistato per sbaglio, Non ho utilizzato il programma, ecc.)
se il cliente non dovesse essere in grado o se non fosse intenzionato a eseguire il jailbreak su un iPhone per utilizzare le funzionalità avanzate di mspyitaly
se il software mspyitaly dovesse essere rilevato da un programma antivirus o dallutente monitorato
se le funzionalità avanzate di Mspyitaly (monitoraggio WhatsApp, Skype, Viber, ecc.) non dovessero essere disponibili perché il cliente non è in grado o non è intenzionato a eseguire il root su un dispositivo Android.

Attenzione: nel caso che venga aperta una contestazione Paypal dopo aver emessa la licenza, la stessa sara' immediatamente disattivata, e per poterla riattivare il costo sara' di 50 euro.

Chi siamo

mSpyitaly Lcc è specializzato in soluzioni personalizzate e facilmente utilizzabili per il monitoraggio di tablet e cellulari, ed utilizza le tecnologie più avanzate presenti in questo campo.
Il tuo percorso con noi non finisce all’acquisto di mSpyitaly Lcc infatti, per assicurarci che tu abbia la migliore esperienza possibile, il nostro team di servizio clienti è disponibile 24 ore su 24 per aiutarti con qualunque problema.
Acquistando mSpyitaly Lcc avrai il supporto costante di un'azienda dinamica ed innovativa, impegnata a fornirti il miglior servizio possibile sia in campo tecnico che amministrativo.
Siamo anche disponibili a creare collaborazioni grazie al nostro Programma di Affiliazione mSpyitaly Lcc.
Per qualunque domanda, richiesta di informazioni, affiliazione o colloquio, vi preghiamo di compilare il modulo online presente di seguito. Riceverete una risposta entro 24 ore.


Contatti

mSpyitaly Lcccowcross street 10 , LondonRegno Unito

MODULO CONTATTI





 
Torna ai contenuti | Torna al menu