Facile da Installare

mSpyItaly  non è solo il software di monitoraggio per cellulari più potente al mondo, ma è anche il più facile da installare. Ci vogliono solo pochi minuti e il nostro supporto live può aiutarti passo per passo.

Se lo devi installare su iPhone, ricorda che il dispositivo deve essere sbloccato con Jailbreak. Jailbreak è un nome drammatico con cui si indica il processo che permette all’iPhone di far girare migliaia di applicazioni grandiose che non sono disponibili sullo store.

Se il tuo dispositivo è un Android, puoi installare mSpyItaly  direttamente su di esso senza tanti problemi. Tuttavia, puoi utilizzare solo un numero limitato di funzionalità. Per accedere a tutte le funzioni di mSpyItaly  devi fare il “root” del telefono. Come Jailbreak, si tratta di far girare alcuni software preparatori prima di installare mSpyItaly  . Tra i benefici di fare il root su Android c’è anche la completa invisibilità (se decidi di essere invisibile), oppure la possibilità di aggiornare il software mSpyItaly  da remoto.