Installazione del Software su Windows

Assicurarsi di disporre di una connessione Internet sul PC di destinazione.

  • Per attivare il software è necessario il codice di attivazione. Puoi trovarlo nella tua dashboard dalla sezione Profilo di licenza, nella parte inferiore della pagina del menu Account.
  • Il software antivirus potrebbe impedire il download o l’installazione dell’applicazione, a causa dei numerosi processi monitorati. È possibile che venga richiesto di consentire manualmente il download e l’installazione del software, ma alcuni browser o software a / v potrebbero non offrire questa opzione.
  • Si consiglia vivamente di disattivare temporaneamente qualsiasi software antivirus o di sicurezza fino a quando il Software per desktop non è stato completamente installato e le sue cartelle di sistema sono state escluse dalla futura scansione antivirus.
  • Per evitare di lasciare tracce dell’installazione, utilizzare l’opzione “Incognito” di Chrome, “InPrivate” di Microsoft Edge o “Nuova finestra privata” di Firefox per evitare di lasciare la cache o la cronologia del browser del processo di download.