Seleziona una pagina

Spiare le chiamate

Spiare le chiamate

mSpyitaly è una delle pochissime app spia in commercio che permette di spiare tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute dal telefono monitorato. Potrai, in base alle tue esigenze, ascoltare in tempo reale le conversazioni, oppure registrarle per ascoltarle in seguito.
App per spiare le telefonate
Di seguito, nel dettaglio, le funzionalità di mSpyitaly inerenti all’intercettazione e alla registrazione delle chiamate:
  • permette di ascoltare in tempo reale qualsiasi conversazione, come se tu fossi un terzo partecipante alla chiamata;
  • consente di registrare tutte le chiamate in arrivo o effettuate, in modo tale che potrai ascoltarle quando ne avrai voglia sulla tua dashboard online di mSpyitaly;
  • permette di spiare solo determinate chiamate effettuate o ricevute verso un determinato numero preimpostato, in modo da non caricare il tuo account di file audio inutili.
La registrazione o l’ascolto in tempo reale delle chiamate avviene in maniera completamente discreta e invisibile. Il soggetto monitorato e il suo interlocutore non si accorgeranno in alcun modo che mSpyitaly li sta ascoltando.

Perché hai bisogno di questa funzione?

Sospetti che i tuoi figli siano entrati in contatto con qualcuno che possa arrecargli danno? Non ti fidi più dei tuoi dipendenti al lavoro e sospetti che parlino alla concorrenza o rivelino informazioni importanti sulla tua azienda? Il tuo partner ha comportamenti ambigui nell’ultimo periodo e pensi possa frequentarsi con qualcuno a tua insaputa?

Queste sono solo alcune delle motivazioni per le quali potresti decidere di installare mSpyitaly per spiare le chiamate.

mSpyitaly ti aiuta in maniera estremamente discreta, invisibile a chiunque. Puoi modificare le impostazioni da remoto, accedendo al tuo pannello di controllo online. Puoi scegliere di registrare tutte le chiamate in entrata o uscita dal cellulare per poi ascoltarle in seguito, oppure registrre solo quelle effettuate con un detrminato contatto.

Oppure puoi decidere di ascoltare le conversazioni in tempo reale. In questo caso, sarai avvisato con una notifica quando la persona monitorata digiterà il numero che tu avrai impostato o riceverà una chiamata da quel contatto.

La gestione delle notifiche è molto semplice e avviene dal pannello di controllo del tuo account mSpyitaly.

Con mSpyitaly e con la sua potente funzione per spiare le chiamate nulla più ti sfuggirà: sarai sempre presente in ogni conversazione del tuo Target.