Rilevare la posizione
Con mSpyitaly puoi controllare praticamente tutto del tuo target e, ovviamente, la nostra app spia permette anche di rilevare la posizione del cellulare monitorato.
Con questa funzione di mSpyitaly puoi scoprire facilmente e velocemente dove si trova il dispositivo oggetto del tuo controllo, da remoto tramite il tuo account online.
Ciò che, però, rende mSpyitaly veramente unico rispetto alla concorrenza, è che la nostra app spia non solo permette di rilevare la posizione del cellulare, ma anche di visualizzare lo storico degli spostamenti effettuati dal dispositivo target.

Come funziona il rilevamento della posizione?
Con mSpyitaly puoi controllare in ogni momento la posizione della persona che stai seguendo.
E’ tutto molto semplice: devi semplicemente collegarti alla tua dashboard online e vedere sulla mappa interattiva dove si trova il dispositivo.
Tramite il pannello di controllo puoi modificare le impostazioni di rilevamento e la frequenza con cui mSpyitaly deve segnalarti la posizione del dispositivo.
Tramite il pannello di controllo puoi anche impostare la funzione di georecinzione, ricevendo un avviso qualora la persona target esca dall’area che hai impostato.
Pensa a tutti i vantaggi che la funzione di rilevamento posizione può fornirti. Potrai sapere in ogni momento dove si trovano i tuoi figli e raggiungerli prontamente in caso di pericolo o se dovessero chiedere aiuto. Pensa alla localizzazione del tuo partner o del tuo anziano genitore qualora dovesse subire un incidente stradale o aver bisogno di qualunque aiuto. Le casistiche sono infinite, ma con mSpyitaly potrai conoscere in ogni momento la posizione delle persone che ti sono care.
Con mSpyitaly rilevare la posizione di uno smartphone è semplicissimo. Controllerai tutto da remoto, senza la possibilità di essere scoperto.