Seleziona una pagina

Spiare Facebook

Avere un’app per spiare Facebook a 360° può essere molto utile e vantaggioso. Facebook è ormai, senza alcun dubbio, il social network più popolare al mondo, con oltre 3 miliardi di utenti attivi. Nato come social per postare fotografie, ormai con Facebook si può fare tutto: condividere foto, scrivere post, inviare messaggi (Facebook Messengere) ed effettuare chiamate e videochiamate.
App per spiare Facebook
mSpyitaly è l’unica app che permette di spiare tutto di Facebook:
  • visualizzare i messaggi scambiati in Messenger, l’ora e la data della conversazione, comprese le chat di gruppo
  • visualizzare il nome dell’utente con cui la persona che stai monitorando chatta, la sua foto profilo e i suoi dati
  • visualizzare foto, stickers ed emoticons che il tuo Target si scambia
  • ascoltare i messaggi audio inviati e ricevuti in Facebook Messenger
  • registrare le telefonate e le videochiamate effettuate su messenger e ascoltarle quando ti fa più comodo dalla tua
  • ascoltare in tempo reale le chiamate che il soggetto monitorato effettua su Facebook, ricevendo un avviso quando iniziando
Tutto il materiale registrato da mSpyitaly sarà visualizzabile nella tua dashboard online, in modo che potrai fruirne quando più ti sarà comodo. Potrai ascoltare in tempo reale le chiamate e le videochiamate, semplicemente impostando un avviso quando il tuo target contatta un determinato utente. Non è mai stato così semplice monitorare il più popolare social network, grazie a mSpyitaly, la migliore app per spiare Facebook.

Perché Hai Bisogno di un’App per Spiare Facebook

Ormai Facebook è diventato il social network più popolare e ha un grosso appeal, anche sugli adolescenti. Purtroppo su Facebook circola di tutto: non sono rare le notizie di cronaca che raccontano di episodi spiacevoli di sexting o cyberbullismo. Se hai qualche sospetto in merito al fatto che tuo figlio possa trovarsi in pericolo sui social, allora la nostra app mSpyitaly ti può aiutare a spiare Facebook.

Vuoi controllare il tuo partner che, negli ultimi tempi, vedi intento a scrivere continuamente con qualcuno su messenger? Pensi che i tuoi dipendenti, anziché lavorare, chattino continuamente su Facebook? Non disperare, mSpyitaly permette di spiare Facebook a tuttotondo e può risolvere ogni tuo problema.

Rispetto alla concorrenza, mSpyitaly è l’app spia più completa, che oltre a intercettare i messaggi scambiati su Facebook Messemger, consente anche di registrare le chiamate e le videochiamate. Permette addirittura di ascoltare in tempo reale le conversazioni, avvisandoti con una notifica o con un SMS quando il tuo target si connette con un determinato utente.

Cosa aspetti? mSpyitaly è la migliore e più completa app sul mercato, utilissima anche per spiare Facebook.

Open chat