Seleziona una pagina

Spiare WhatsApp

App per spiare whatsapp
Whatsapp ormai è l’applicazione di messaggistica più usata, con oltre due miliardi di utenti attivi nel mondo. Spiare WhatsApp può essere, quindi, un’attività molto utile, ad esempio se intendi proteggere i tuoi figli, controllare l’utilizzo che i tuoi dipendenti fanno del cellulare di servizio e molto altro ancora. Chiunque, ormai, utilizza WhatsApp per comunicare: si usa tra parenti, tra amici, nei luoghi di lavoro, con il proprio amante ecc… 
Se vuoi monitorar l’attività che la persona che ti sta a cuore svolge su WhatApp, allora mSpyitaly è l’app spia che fa per te, completamente compatibile sia con Android che con IOS. Ecco quali informazioni mSpyitaly è in grado di spiare su WhatsApp:

  • permette di visualizza qualsiasi chat, anche di gruppo, con indicazione di chi ha scritto il messaggio, ora e data;
  • consente di leggere il nome e il numero di cellulare dell’utente che chatta con la persona che stai sorvegliando
  • visualizza la foto profilo dell’utente con il quale il tuo Target chatta
  • puoi visualizzare qualsiasi foto o video scambiati in chat e ascoltare i messaggi audio inviati e ricevuti
  • visualizza stickers ed emoticons scambiati
  • permette di ascoltare in tempo reale le chiamate effettuate e ricevute su whatsapp (con notifica di chiamata)
  • consente di registrare le chiamate whatsapp che il tuo target effettua o riceve, che potrai visualizzare nel tuo pannello di controllo di mSpyitaly

Per visualizzare tutto il materiale registrato da mSpyitaly, ti basterà collegarti da qualsiasi dispositivo alla tua dashboard online. Potrai spiare WhatsApp completamente da remoto, senza che il soggetto monitorato possa accorgersi di nulla.

Perché Hai Bisogno di Spiare WhatsApp

 

Come specificato sopra, WhatsApp è ormai l’applicazione più usata per scambiare messaggi. Purtroppo, episodi di cyberbullismo, adescamento di minori e sexting sono sempre più frequenti, anche su WhatsApp. Hai il sospetto che tuo figlio possa chattare con persone pericolose? mSpyitaly permette di spiare WhatsApp e, quindi, ti permette di poter verificare se i tuoi sospetti sono fondati e a proteggerli?

Pensi che i tuoi dipendenti utilizzino il telefono aziendale per scopi privati durante l’orario di lavoro? O che, ancor peggio, possano fornire informazioni aziendali private a persone terze? Stai notando che ultimamente tua moglie è molto attiva su WhatsApp e hai qualche sospetto? Tranquillo, mSpyitaly può aiutarti a sapere tutto.

A differenza di altre app spia concorrenti, mSpyitaly ti permette di visualizzare anche stickers ed emoticons e, addirittura, di registrare o ascoltare in tempo reale le conversazioni su WhatsApp.

Ti basterà accedere alla tua dashboard online di mSpyitaly per visualizzare tutte le informazioni raccolte.

Sarai addirittura avvisato (tramite notifica o SMS) nel momento in cui il tuo Target decide di chiamare (o riceve una chimata) i numeri che tu avrai preimpostato nel pannello di controllo di mSpyitaly

Open chat