Piena compatibilità di mSpyitaly
con tutti i dispositivi

Informazioni sulla compatibilità di mSpyitaly per iPhone e iPad

Compatibilità di mSpyitaly con tutte le versioni iOS fino a iOS 17

iOS 9.2 – 14.6 supporta solo la modalità tethered.

Cos’è la modalità tethered?
Se installato su iOS 9.2-14.6, Mspyitaly per iPhone rimane operativo finché il telefono non viene spento o la batteria non si scarica, dopodiché è necessario avere accesso fisicamente al telefono ed eseguire una semplice riconfigurazione.

app per parental control

Informazioni sulla compatibilità di mSpyitaly per Android

Piena compatibilità di Mspyitaly con tutte le versioni di Android OS 4.0.3 – 14

Cosa sono il root e il jailbreak?

Il root e il jailbreak sono dei processi di installazione di un software sul dispositivo, che permettono di accedere a funzionalità speciali. Per Android si parla di root, per IOS si parla di jailbreak.

Vi è la piena compatibilità di mSpyitaly con tutti i dispositivi IOS e Android. Tuttavia, sui dispositivi IOS è necessario eseguire il jailbreak prima di installare mSpyitaly. Sui dispositivi Android, invece, non è strettamente necessario eseguire il root. Si consiglia comunque di eseguirlo per accedere a tutte le funzioni.

Devo eseguire il jailbreak sul mio Iphone?
Si, per poter usare mSpyitaly su dispositivi IOS devi eseguire prima il jailbreak.

Devo eseguire il root sul mio dispositivo Android?
No, non devi eseguire il root del dispositivo e puoi installare Mspyitaly direttamente su Android. Tuttavia, senza il root molte funzionalità non saranno disponibili.

Posso installare Mspyitaly e eseguire il root o il jailbreak successivamente?
Purtroppo no. Per ottenere tutte le funzionalità, devi prima eseguire il root (su Android) o il jailbreak (su IOS) e poi installare Mspyitaly

Benefici del Root
Altri benefici del root di un Android sono la possibilità di essere completamente invisibili e l’abilità di aggiornare il software Mspyitaly da remoto.