app parental control mspyitaly

Hai bisogno di Supporto?​

Hai bisogno di informazioni o supporto?
Compila il modulo di contatto.

    Enisej Trade LLC, via Radistiv Budinok 34, 02089 Kiev, Ucraina

    Domande Poste Frequentemente (FAQ)

    mSpyitaly è un’app di monitoraggio che permette il Parental Control. Essa consente l’analisi non rintracciabile di smartphone e tablet. Sarai quindi in grado di avere resoconti su SMS, chiamate effettuate e ricevute, calendario, chat di messaggistica istantanea, ma anche di registrare i rumori ambientali e localizzare il device tramite il segnale GPS e molto altro… Con la nostra app spia, potrai, quindi, in ogni momento proteggere le persone che ami, ma, non dimenticare che, per poter monitorare lo smartphone o il tablet dell’altra persona, dovrai necessariamente informarla dell’installazione di mSpyitaly sul suo device.
    Prima di installare mSpyitaly, è assolutamente necessario, come anticipatamente detto, informare la persona titolare del device in cui stai per installare l’app di monitoraggio, poi potrai iniziare la procedura. Per completare l’operazione, saranno necessari dai 5 al 10 minuti. Una volta installata mSpyitaly, non sarà più necessario dover accedere al dispositivo da controllare, in quanto tutto potrà essere fatto da remoto, quindi a distanza, mediante il tuo account personale. mSpyitaly funziona in modalità “stealth”, cioè “invisibile”: in questo modo, non vengono generati popup, suoni e tantomeno notifiche. Inoltre, non sarà necessario effettuare alcun aggiornamento manuale dei dati, perchè il tutto viene fatto in automatico.
    Si, la nostra app spia funziona in tutte le aree geografiche, indipendentemente da dove si trovi il telefono da monitorare o dal gestore telefonico. L’unico accorgimento che bisogna avere è quello di trovarsi in un’area che sia dotata di connessione internet.

    mSpyitaly è compatibile con qualsiasi device (smartphone e tablet) basato su uno di questi sistemi operativi:

    ✅ Android da 2.2 fino a 13
    ✅ iOS da 5.1.1 fino a 17
    ✅ iOS 9.2 – 14.6 supporta solo la modalità tethered.

    Per essere sicuro che mSpyitaly funzioni sul tuo dispositivo mobile, prima di effettuare l’acquisto, controlla la compatibilità con esso. Per ogni dubbio chiedi al supporto, anche in chat.

    Si, mSpyitaly funziona in modalità stealth. Il possessore del device da monitorare, saprà della presenza dell’app, solo perchè, tu lo avvertirai prima dell’installazione. L’app spia in sé non presenta nessuna icona e appare nel database delle applicazioni del dispositivo con diversi nomi (processi di sistema). Inoltre, sulla homepage del device, non comparirà alcun pop-up o notifica ed i resoconti del monitoraggio non verranno salvati sulla memoria del telefono.

    Si, è assolutamente legale utilizzare mSpyitaly per i seguenti motivi:1. Monitorare i propri figli minorenni per tenerli lontani dalle insidie di internet (il cyberbullismo ed il revengeporn sono le maggiori cause di suicidio tra i più giovani, ma non solo…); 2. monitorare i telefoni aziendali dei propri dipendenti. In questo caso (ma è buona cosa farlo sempre, anche se si tratta dei propri figli), è assolutamente necessario informare il personale prima di procedere all’installazione di mSpyitaly sui dispositivi che gli vengono forniti. Ognuno di loro, dovrà essere in grado di riconoscere ed accettare la presenza del programma di monitoraggio. Il datore di lavoro, dovrò quindi essere totalmente trasparente su questo argomento in modo tale che l’azienda non vada incontro a problemi di tipo legale.3. monitare le persone a cui vuoi bene. A chi non è capitato di avere un vuoro di memoria e non sapere dove ci si trova, o essere vittima del furto del telefono o di un incidente? Grazie a mSpyitaly, potrai sempre localizzare il telefono in modo da poter soccorrere la persona a te cara.Al punto 2, abbiamo affermato che prima dell’installazione dell’applicazione di monitoraggio è necessario informare la persona, titolare dello smartphone o del tablet che dovrebbe essere oggetto di monitoraggio. Abbiamo affermato ciò, in quanto senza l’installazione di un programma del genere senza autorizzazione del proprietario, viola la privacy della persona e quindi è da considerarsi una procedura illegale. È assolutamente necessario, quindi, far presente a chi utilizza il dispositivo monitorato che, appunto, è soggetto ad analisi. Se si installa questa app senza fornire questa importante informazione, si procede a proprio rischio e pericolo, prendendosi la responsabilità relative conseguenze.
    Sì, per poter installare mSpyitaly, sarà necessario accedere al devide da monitorare. L’operazione di installazione durerà dai 5 ai 10 minuti circa e, una volta installata, mSpyitaly comincerà ad inviare i resoconti d’analisi al tuo account personale che verrà creato sul sito: https://portal.mspyitaly.com/

    La procedura di installazione di mSpyitaly è molto semplice e veloce. Tutti posso effettuare questa procedura, anche chi non è molto tecnologico, senza bisogno di alcun supporto.
    Dopo aver effettuato l’acquisto dell’applicazione, riceverai una mail contenente il tuo nome utente e la tua password. Una volta inseriti questi tuoi dati mSpyitaly inizierà l’installazione guidata dell’app che ti aiuterà a connetterla sul dispositivo da tenere sott’occhio. Questa installazione guidata ti accompagnerà durante tutto il processo.

    Certamente, mSpyitaly può essere disinstallato dal dispositivo controllato senza alcun problema anche da remoto. Maggiori informazioni sul processo di disinstallazione, potrai trovarle nella sezione “Aiuto” del tuo account. Se ne hai bisogno, puoi contattare il nostro Supporto Live dove uno specialista del Servizio Clienti ti guiderà, passo passo, durante il processo di disinstallazione.
    Una volta che mSpyitaly avrà cominciato a funzionare sul dispositivo monitorato e si sarà, quindi, connesso al nostro server, le informazioni saranno inviate automaticamente al Pannello di Controllo del tuo account personale. Ecco come ti apparirà il Pannello di Controllo di mSpyitaly.
    mSpyitaly può aiutarti anche in questo caso. Puoi, infatti, rintracciare il tuo dispositivo utilizzando la nostra app. Ovviamente, però, mSpyitaly deve essere installato sul dispositivo prima di smarrirlo, e la connessione internet deve essere attiva.